CAMBIO MUSICA 2018

Concerti SFOM e Suzuki

Cambio Musica si pone come processo di crescita e sviluppo della stagione musicale della SFOM - Scuola di Formazione e Orientamento Musicale - da 15 anni attiva in Valle d’Aosta come servizio educativo per la musica, orientato all’educazione musicale di base, con particolare attenzione a progetti dedicati alle fasce deboli e alla disabilità.

La missione artistica ed educativa di Cambio Musica si fonda sul coinvolgimento degli allievi della SFOM nelle produzioni musicali in programma, creando le condizioni favorevoli per un lavoro in stretta collaborazione con musicisti professionisti ospiti, attraverso residenze artistiche, incontri dedicati in continuità con il lavoro dei docenti durante l’anno scolastico.

Scopri tutte le novità: CAMBIO MUSICA

Cambio Musica oggi...

Concerto di Natale Compositori in Erba Clown in Valigia Concerto inaugurale Storie di Jazz Metamorphoses 13 mag 2018 Love, respect and truth 09 giugno 2018